Sono don Silvio, un bambino di 65 anni di età che non ha mai smesso di giocare con la magia e la fantasia.
In tutti questi anni ho raccolto i segreti dei più grandi maghi della terra e non ho mai smesso di giocare con la mia vita.
Ora ho consultato le stelle ed ho compreso che è tempo che sveli i miei segreti ad allievi capaci di continuare questo mio magico e fantastico cammino per compiere sempre nuove magie.
Ho capito che nessuno può essere artefice di se stesso ed oggi, più che mai, sento la necessità di raccontare la grande avventura della mia vita e spiegare l’arcano dei grandi giochi di magia che sono stati gelosa proprietà, da secoli e millenni, dei maghi della terra: del mago arabo “Da lì a là”, del mago Merluzzo, il cugino siciliano del mago Merlino, del mago cinese “A me li oci”, del mago messicano “Manuelo el fazoletero”, del fantasma con l’asma e della strega Mandruga.
Ecco qui descritti, con minuzia di particolari, alcuni dei miei giochi più simpatici e meravigliosi che hanno fatto parte del mio collaudato spettacolo di magia. Leggili con attenzione e prova ad eseguirli di fronte a amici e parenti. Ti auguro, così, di provare presto le stesse mie gioiose sensazioni.
Presto pubblicherò un manuale completo dove potrai fare tesoro dei miei consigli e insegnamenti.
Scuola di magia i video del Mago Sales |
Scuola di magia i video degli allievi |
Sakala Makala
FACILI MA STABILIANTI GIOCHI DI PRESTIGIO: YOU CAN
Stai eseguendo dei giochi di magia: fai quindi il possibile per lasciare il tuo pubblico «a bocca aperta », ma non ....
Magie di Natale
Esiste una scuola speciale dove non si insegna soltanto la geometria o la storia, ma la magia e la prestidigitazione.
Si chiama SMILAB (laboratorio del sorriso) www.smilab.it