|
ARTURO BRACHETTI:
attore, mago, regista, fantasista... il numero uno mondiale nel settore del trasformismo. Allievo di don Silvio Mantelli, il mago Sales. Da anni dedica l'incasso di parte dei suoi spettacoli per i progetti della Fondazione. Sempre presente alle principali manifestazioni, come il raduno dei maghi e giocolieri al Colle don Bosco. Da quest'anno è ufficialmente Testimonial della Fondazione mago Sales.
Messaggio speciale di ARTURO BRACHETTI: "Ci sono degli incontri nelle nostre vite, per cui poi noi diventiamo quello che sognavamo di essere. Questa è la magia che ha fatto Sales per me.Ma oggi lui è molto di più per me e per tutti. Anche senza trucchi nè costumi, Sales porta la vera magia, quella della vita a coloro che hanno solo la propria sopravvivenza da difendere. Grazie Sales per essere ancora quel "ragazzo" piene di idee, di risorse e di ideali che mi hai insegnato a perseguire. Grazie per avermi insegnato che non esistono montagne invalicabili..."
|
|
WALTER ROLFO:
Presentatore, illusionista e autore di programmi televisivi, inizia 25 anni fa il suo cammino nel mondo della magia grazie all’incontro con il Mago Sales di cui è orgoglioso di essere allievo, estimatore, discepolo ma soprattutto amico. Ha da poco terminato la realizzazione e la conduzione del programma di RAI DUE “ArcanA, inchieste sulla magia”, trasmissione dedicata al mondo segreto dell’illusionismo e dei giochi di prestigio.
Messaggio speciale di Walter Rolfo: "Condivido i progetti della Fondazione Mago Sales da ormai 15 anni, sono stato uno tra i primi "Magiciens Sans Frontieres", e continuerò a condividere questo sogno ancora per molto molto tempo, anche perché è solo continuando a camminare insieme che si può arrivare lontano".
|