Premio "Gianni Ghidini Bosco"
La Fondazione Mago Sales da anni propone i suoi spettacoli e manifestazioni con l’unico scopo di rallegrare piccoli e grandi, soprattutto se poveri e abbandonati. Don Bosco era solito ripetere che è importante essere allegri e, ancor più, donare allegria.
Magiciens Sans Frontieres
La Nascita del Progetto
Benedico il Signore per avermi creato; ringrazio i miei genitori per avermi amato e per avermi fatto nascere. Mi ritengo veramente fortunato per le persone che ho incontrato, che mi hanno aiutato a coltivare questa stupenda passione per il teatro e per la prestidigitazione.
DISARMO DEI BAMBINI (motivazione - finalità - modalità di partecipazione)
Anche quest'anno Mantelli don Silvio, mago Sales e prete di don Bosco, invita tutti i bambini d'Italia a consegnare o deporre le proprie armi giocattolo, con la promessa di non farne più uso e di vivere in pace con giochi sani e creativi.
Ogni bimbo che deporrà le proprie armi giocattolo o affermerà di non averne mai fatto uso, riceverà dal Mago Sales una bacchetta magica, simbolo di un dono di pace.
PATRIMONIO DELL'UMANITA'
1. Il progetto
I BAMBINI: IL BENE PIU’ PREZIOSO CHE ABBIAMO
I piccoli: dono eccellente di Dio al mondo
Bambini della casa, vecchi della casa, uomini, donne, giovani e vecchi, chiunque vede un bambino appena nato deve essere contento.
Io sono un bambino appena nato: venite a giocare con me. (Da un poema tradizionale Yorubà in Nigeria)
Petizione Don Bosco Patrono dei Prestigiatori e Giocolieri
Petizione Don Bosco Patrono dei Prestigiatori e Giocolieri
5 per mille alla Fondazione Mago Sales
Anche quest'anno puoi aiutare con una semplice firma i progetti della Fondazione mago Sales.